Sono nato a Grottaglie nel 1974. La mia passione per la fotografia arriva fin da piccolo quando, per la prima volta, prendo tra le mani una compatta a telemetro dei miei. Da quel momento in poi ho considerato mia quella scatoletta magica che aveva il potere ancestrale di rendere eterni i sentimenti, le emozioni, i bei momenti.

Passano gli anni e la passione cresce, alternando la pratica sul campo allo studio e alle letture sulle tecniche compositive e sui grandi fotografi.

Dal 2011 intraprendo l’attività di fotografo professionista per matrimoni, eventi, book con sporadiche collaborazioni anche con riviste di moda e makeup.

I miei generi prediletti sono il reportage e la street-photography, generi che cerco di trasferire alla fotografia di matrimonio.

Sono sempre molto onorato quando una coppia decide di affidarmi il compito di trasformare le emozioni uniche del giorno del loro matrimonio in preziosi ricordi attraverso le mie foto.

Filosofia

“La mia fotografia non è creazione. Le mie immagini sono piccoli ritagli di mondo, di realtà quotidiana. A volte ritratti dell’ordinario, altre dello straordinario che si cela nell’ordinario e che a molti di noi spesso, disincantati dalla vita, sfugge.”

 

Consigliato da Matrimonio.com